Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 2 settembre 2015

Quando un uomo si trasforma da Amico a Predatore?

L'ingenuità che riusciamo a nascondere noi donne, per quanto intraprendenti, alle volte è disarmante dobbiamo ammetterlo.
Saremo in grado di pensare che un ragazzo che si toglie le mutande davanti a noi, lo faccia per una questione di estrema necessità "Magari ha caldo poverino, o gli dava fastidio l'etichetta" perché in fondo "Ma daiii, lo sai che è solo un Amico!".

Perfetto, quand'è che quel ragazzo con cui tanto avete riso, messaggiato e sparlato dei vostri ex .. passa da Amico a Predatore?

 


Sono certa che ad ognuna di noi è accaduto di confidarsi con un ragazzo e sicuramente tutte noi crediamo che l'Amicizia tra uomo e donna esista. Certo che esiste, ma solo se sei una Donna!
Il punto di vista degli uomini è sicuramente diverso, non tanto perché abbiano cattive intenzioni, quanto perché si sa l'uomo ragiona col Pisello e ai loro piselli noi piacciamo sempre in fondo.
Così ci si ritrova da un giorno in cui si scherza davanti ad uno spritz parlando e sparlando di cose intime a quel messaggio su whatsapp che ti arriva non appena stai salendo in macchina per tornare a casa.

"Sono stato benissimo"


Ehm .. sì pensi, anche io sono stata bene, come tutte le volte in cui ridiamo a crepapelle mentre beviamo e tu mi racconti delle performance con la tua nuova donna... e magari mi chiedi qualche consiglio partendo dal presupposto che io ne sappia di più. Wow bella l'idea dell'amica esperta!
Ma .. a nessuna viene il dubbio del "Perché cacchio stasera me l'ha addirittura scritto?".
Bene quello è il momento di realizzare che la vostra amicizia è finita, ha ceduto al pisello-power ed ora con voi si diverte ma non vede l'ora di sapere se le nuove posizioni che ha trovato su Google vi faranno impazzire.

Sappiate che a quel "Sono stato benissimo" seguirà un "Stasera sei bellissima", "Sono sempre solo, ti va un mojito da me!?", "Mi fai morire, come te non c'è nessuno!" ..
bene ora poniamoci il dubbio di cosa avrà voluto dire:

1. Era solo ubriaco, eh si che abbiamo bevuto solo un aperitivo!
2. Forse l'abito che ho comprato mi sta veramente bene se me lo dice lui
3. Sì dai ho proprio voglia di una serata a mojito e pizza in casa, con pantaloncini della tuta e canottiera e chissenefrega non metto neanche il reggiseno!
4. Mmm strano però che ogni volta sappia sempre quando cambio la foto del profilo …
5. Naaaaaa è solo un amico!! Ma che pensieri fai, vergogna!

Finché non arriva qualcuno, un'amica o un amico VERI che ti aprono gli occhi al suono di "Svegliaaaaaa, ma non vedi che..  ci sta provando!!!" continua a sembrare impossibile, assurdo ci conosciamo da così tanto tempo, conosco le sue ex ed un sacco di suoi segreti molto intimi che nemmeno io racconterei a nessuno! Così per dimostrare al mondo che sono tutti troppo maliziosi, accetti il complimento e anche l'invito.
Arrivi a casa sua, è tutto stranamente ordinato bah … "Ehi ciao come stai!? Ti stanno divinamente questi pantaloncini corti .. " risata fragorosa di imbarazzo e abbraccio spontaneo e fraterno, ehm no aspetta cos'è questa cosa? Non sarà mica la sua mano sul culo vero?! Si sarà sicuramente accaduto per sbaglio .. o no????


Oh oh …

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?