Ricerca qui

Cerca in boialorso

sabato 19 settembre 2015

Whatsapp – cosa non scrivere mai ad un uomo

Lo ammetto, probabilmente il numero non avrei mai dovuto darglielo.. ma diciamo che ho fatto un piacere alla mia amica e in cambio del numero del suo collega, Mr. Provolo de Roma ha voluto il mio.

Meglio se vi spiego la storia dall’inizio… aperitivo post shopping sole io e la mia amica .. due chiacchiere, un paio di spritz e qualche sigaretta. Esce dal locale un gruppo numeroso di amici tra cui scorgiamo esserci due ragazzi che sembra ci stiano fissando. Abbiamo entrambe la stessa impressione ma continuiamo la nostra chiacchierata notando il fatto che stanno andando tutti via.. uno sguardo complice, ci guardiamo ed entrambe iniziamo a sorridere maliziosamente al suono di “Scommetti che tornano?”.
Sono passati forse 10 min.. arrivano due nuovi clienti, due ragazzi e .. toh! sono loro due!!

Scoppiamo a ridere ma continuiamo a farci gli affari nostri, loro si siedono sul tavolo accanto e ordinano da bere scambiandosi sguardi per definire la strategia d’attacco.
Accendono una sigaretta si voltano verso di noi e … basta un timido “Ciao.. “  per confermare la nostra teoria. Iniziamo con due chiacchiere rompi ghiaccio, ci presentiamo e scambiamo due parole di circostanza su cosa facciamo nella vita. Loro sono entrambi romani e sono qui temporaneamente per lavoro. Finiamo lo spritz e ci salutiamo velocemente.. anche un po’ stupite della strana piacevolezza che abbiamo avuto nel chiacchierare con due perfetti sconosciuti. Andiamo verso la macchina ed uno dei due malgrado la timidezza ci fa cenno se può avere un numero di telefono, gli spingo velocemente la mia amica in contro sperando che si immoli lei al posto mio! Risolto!! :D

Bene scambiato il numero, scopro che in realtà lei voleva quello dell’altro ragazzo.. ed io un po’ presa dai sensi di colpa le propongo lo scambio “Dai, chiedigli il numero del suo collega e visto che lui vuole il mio glielo dai in cambio!”. Grande mossa, ha funzionato! Bene e ora?!

Voglio essere gentile ma non mi interessa proprio per nulla sentirmi ancora con lui.. ahimè arriva il suo primo messaggio, il secondo e poi il terzo sempre alla ricerca di qualcosa che con me faccia breccia..


… non credo sia il caso che spieghi come è andata poi, le parole mi sono uscite talmente velocemente da premere “Invia” prima ancora di rendermene conto.


Mi spiace molto lo ammetto.. ma ormai!!

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?