Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 10 settembre 2015

Il brivido sexy di whatsapp.

Sono certa che anche la "boialorsa" più ingenua e santarellina almeno una volta nella vita si è lasciata andare a qualche messaggio piccante .. una volta si usavano le chat pubbliche, gli sms a pagamento e magari qualche mail, ora la questione si è evoluta abbiamo a disposizione whatsapp, iMessage, Messenger e Skype illimitati e con effetto immediato e molte moltissime foto!


Così complice qualche bicchierino con le amiche o semplicemente una serata in solitaria in cui si ha voglia di qualcosa di frizzante .. ecco che ci improvvisiamo Wonder Woman del sesso e ci disinibiamo lasciandoci andare a qualche fantasia piccante.
Di solito il "La" è a carico suo in modo da garantirci che non passeremo per zoccole e darci qualche dritta sull'argomento preciso. Il tutto si fa sempre più eccitante, appare qualche benda, qualche manetta, qualche posizione creativa … (in questo ammettetelo, gli uomini sono più bravi!) e poi decidete di sondare un qualcosa che vi ha sempre stuzzicato ma .. in effetti non l'avete mai chiesto o non ne avevate occasione.

"E dimmi.. che faresti se avessi a disposizione per tutta la serata solamente me ed un ghiacciolo?"
 … sta scrivendo … uff niente … ecco, sta scrivendo! … ancora nulla … e poi …

i casi sono sempre due:

- se è il momento giusto: " leccarlo e succhiarlo … alternandolo al tuo sapore.. quindi vicino.. molto vicino.."
- se invece si è fatto troppo tardi: "i ghiaccioli non mi piacciono ma ti va se facciamo sfida alla Play in t-shirt e mutande??"

Ok forse aveva sonno .. :D


xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?