Ricerca qui

Cerca in boialorso

lunedì 7 settembre 2015

Orgasmo, azione e reazione!

Non so come mai, ma stamattina mi sono svegliata con la forte curiosità di sapere qualcosa di più sull'orgasmo! Capita anche a voi? :D
Così incuriosita dall'argomento sono andata a leggermi qualche statistica e pare che oltre il 40% delle donne non lo raggiunga ad ogni rapporto e addirittura esiste chi non l'ha mai provato! Non cito alcuna percentuale perché mi chiedo come facciano ad esserne certi, comunque il succo del discorso resta sempre quello.. possibile non aver mai provato un orgasmo?!

Probabilmente anche questa è una questione di fortuna o di talento ..  ma tanto nostra quanto di chi deve impegnarsi per farci raggiungere l'obiettivo. Ecco perché si dice "raggiungere l'orgasmo" perché è un vero e proprio traguardo con la premiazione e primo posto sul podio!

Vi siete mai chieste quanti tipi di reazioni all'orgasmo esistono oltre al vostro, ma soprattutto ..  
con le adeguate istruzioni per l'uso avete mai pensato di cambiare?!


Vediamone alcune:

Sospirante e Sognatore: il più elegante di tutti, sospiri e sorrisi tendenzialmente silenziosi per chi vuole mantenere sempre una certa dignità
Aggrappante: quello in cui gambe, braccia e unghie si aggrappano a qualsiasi cosa, stringono braccia e cuscini come se fossero degli schiaccia-patate
Strillatore: meglio avvisare il vicinato e chiudere porte e finestre, se vi piace l'esibizionismo ben venga ma fate attenzione a non essere troppo vicine ai timpani del partner
Acuto: l'unico momento in cui vi stupite di voi stesse e scoprite che forse avreste potuto avere una carriera da soprano!
Singhiozzante; per coloro che quando raggiungono il culmine poi hanno un tale crollo misto a soddisfazione che scoppiano in un pianto liberatorio. Francamente non ho mai capito come si possa sentire lui in quel momento …
Motivatore: degno del più famoso coach di rugby, una serie di incentivi viene ripetuto fino allo sfinimento .. "Dai dai dai … Ancora Ancora Ancora … Non ti fermareeeee … Si Si Siiiiiiiiiiiiiii"
Pretenzioso: della stessa famiglia del Motivatore ma più diretto: "Di più, Di più, Di più … lo voglio tutto .. è tutto mioooooo!!" insomma il concetto è chiaro, no?!
Alfabetico: quando le funzioni celebrali sono azzerate e l'unica cosa che si è in grado di pronunciare sono singole vocali buttate a caso e ripetute in maniera riempitiva " A A A A A A AAAAAA, OH OH OH OH OHHHHHHH!"
A Pesce Vivo: inarcare la schiena è una reazione piuttosto naturale, ma scuotersi come se foste un pesce appena pescato e divincolarsi a destra e sinistra perdendo il controllo dei nervi vi fa rientrare  direttamente nella categoria del "pesce vivo"!

Potrei elencarne ancora ed ancora, ma prima mi sono ripromessa di provarli tutti tutti …

xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?