Ricerca qui

Cerca in boialorso

giovedì 3 settembre 2015

Uomini single o sposati?!

Fanculo agli stronzi e stronze che dicono che chi va con un uomo sposato è una zoccola!
Mica gli punti una pistola alla tempia per farti scopare!

Sarà lui lo stronzo e non noi povere vittime di questi uomini insaziabili, noi non facciamo altro che "cadere nella loro trappola".

Ok no, forse sto esagerando, talvolta magari ce la cerchiamo come scrivere quel messaggino di ringraziamento dell'opportunità lavorativa quando del lavoro non te ne frega niente ma di essere sbattuta su un muro dalle sue possenti braccia si.. e quella fede non si notava proprio!!

Ad ogni modo..la pistola in testa..non gliela si punta con un messaggio di ringraziamenti..e neanche se gli si propone un drink per ringraziarlo.

Beh insomma, lui potrebbe tranquillamente scegliere di non berlo quel drink, di non fissarci la bocca mentre parliamo, di non sbirciare dentro al nostro vestitino scelto "casualmente", e di non darci l'opportunità di "salire a bere l'ultimo bicchiere"!
E che cacchio! Mettiamo i puntini sulle "z"! ;-)

Ma devo essere sincera, quel brivido di pericolo che ci attraversa la schiena quando ci fissa mentre sorseggia un calice di vino, mentre ci scosta l'abito per vedere meglio un tatuaggio, quando quell'abito non viene più scostato ma lanciato a terra..quando le sue mani finalmente sono appoggiate con fervore ai nostri fianchi e il suo respiro sul nostro collo.. quel maledetto brivido di "non si può fare" è terribilmente eccitante!

Ma poi..come ogni storia che si rispetti, arriva il momento in cui realizziamo che siamo delle fragilissime donne con un fragilissimo cuore che stanno perdendo la testa per quel maledetto uomo traditore... perchè quando poi ci innamoriamo vediamo il tutto con gli occhi dell'amore... quindi diventa uno sfruttatore stronzo!
E' solo in quel momento che iniziamo ad apprezzare l'uomo single, l'uomo sempre disponibile, che i brividi ce li fa venire solo quando ci infila una mano dentro al vestito ma che quando beve un calice di vino o guarda il tatuaggio..ci da la stessa sensazione di bere un bicchiere d'acqua!
Ma è una persona della quale possiamo liberamente innamorarci, vivere una bellissima storia d'amore senza rispettare orari, giorni, viaggi di lavoro etc..
Ma quel maledetto brivido è così raro da trovare in questi uomini.

Ma se ci pensiamo bene, perchè ci piacciono le montagne russe, il bugee jumping, le arrampicate etc..?!? Non è forse per sentire un brivido, una forte emozione?!? Avere una relazione con un uomo sposato è come lanciarsi con un paracadute! Solo che ci dona qualche emozione più "intensa" che ci fa sudare un sacco e gioire come pazze ;-)



Kiss Kiss



Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?