Ricerca qui

Cerca in boialorso

martedì 8 settembre 2015

La forza di un abito nuovo

Noi donne siamo malate, usiamo lo shopping come unica medicina a qualsiasi male, che sia lavorativo o personale.
Ed è così che ci si ritrova in centri storici, centri commerciali o mega outlet con la nostra bellissima carta di credito che necessita di essere passata in almeno 3 differenti POS.
Un paio di scarpe da aggiungere alla collezione o quel bellissimo vestito ricoperto di borchie che ci richiama dalla vetrina.
Ed è così che guariamo, passaggio dopo passaggio di carta di credito.
Ma la cosa divertente è come un nuovo vestito ci possa far recuperare talmente tanta autostima di noi stesse da renderci sicure di noi come non siamo mai state.
Quindi alla prima serata utile dobbiamo assolutamente indossarlo e la sicurezza di noi stesse ci fa cuccare come dannate.
Quel tacco che ci slancia così divinamente o quel vestito che segna nei punti giusti, sii siamo noi al centro dell'attenzione della serata.
E i numeri iniziano a fioccare: un bigliettino infilato dentro al vestito, uno sguardo languido da parte del tipo che si è seduto davanti a noi, uomini che si avvicinano mentre andiamo ad "incipriarci il naso", quelli che ci cedono il loro posto in fila per pagare, drink a destra e a manca e tu ti senti così bene.

E sapete cos'è la cosa buffa?!? che è proprio quel nuovo look che ci aiuta ma non solo perchè ci rende stupende ma perchè ci rende sicure, ed è questo che ci rende attraenti.
Consce di questo potremmo risparmiare un sacco di soldi cercando solo di essere molto sicure di noi ma..solo qualcosa di nuovo ci agevola! :-)

Quindi...shopping shopping e ancora shopping!!!!!



Bacione

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?