Ricerca qui

Cerca in boialorso

venerdì 18 settembre 2015

I segaioli del 2015, costanza ed impegno!

Che gli uomini si masturbassero spesso e volentieri lo sapevo ma..
che se ne facessero almeno una al giorno no!

Innanzitutto sfatiamo il mito che le donne non si "coccolino" mai da sole..BALLE!
Ognuna di noi lo fa nel silenzio e buio della sua stanza, con giochini o senza, più o meno frequentemente, o perchè no..anche davanti al Nostro partner! Non credo proprio che esistano donne che non lo facciano almeno 1 volta a settimana!
E' inaccettabile.

Ma parlando con amici ne è uscito che un uomo si fa dalle 6 alle 10 "coccole" a settimana.
Capisco che tu sia un uomo single e che non ti risulti poi così semplice trovare una donna per sfogare i tuoi istinti ma..non hai proprio nulla da fare?!? 
Boh, io torno a casa da lavoro e penso alle pulizie, alla cena, al pranzo per il giorno dopo, alle lavatrici, alla palestra e poi sono morta..
Immagino che per un uomo sia lo stesso ma..la forza di prendersi in mano il pisello e perderci del tempo la trovano ogni santo giorno..

Io ammiro questa costanza! E in realtà..la invidio pure! 
Quando compro una crema anticellulite da mettere tutte le sere prima di coricarmi a letto per almeno due settimane, dopo il terzo giorno (se mi va bene al quinto) la appoggio in un posto remoto della camera e la cellulite resta tutta sulle chiappe!

Vorrei avere la costanza di un uomo, non per la mia masturbazione, ma per tutto il resto!
 Da stasera ci proverò..riprenderò in mano quella crema e mi dirò: "ci impiego meno tempo di quanto un uomo impieghi a farsi una pippa..non posso essere da meno!!"

Tra un paio di settimane vi farò sapere se ho o meno un culo da paura! ;-)

Baci8

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?