Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 30 settembre 2015

La forma a cotton fioc, piselli interessanti!

Avete mai provato a pulirvi le orecchie con i cotton fioc per bambini? Quelli con quella strana forma a provola, che entrano solo in parte ma poi proprio non ci stanno?
Bene, ora tenetelo a mente.

La prima volta con un nuovo partner è sempre una sorpresa, un po' per l'imbarazzo che si prova, un po' per il livello di eccitazione che ci fa perdere la lucidità, un po' per la curiosità di scoprire cosa c'è sotto alla sua camicia e soprattutto cosa c'è dentro a quei pantaloni aderenti.
Bene o male l'80% della superficie del suo corpo ce la siamo immaginata... abbiamo tentato di percepirla da un abbraccio piuttosto intimo, da una pacca sulla spalla e da qualche gradino più giù che ci aiuta a guardargli il sedere mentre sale le scale. Ma tutto il resto sebbene più volte immaginato, si limita a quella foto di lui disteso in mezzo al prato che lascia scorgere una dote apparentemente interessante…


 Arriviamo dunque al momento clou, finalmente soli e come al solito rinchiusi in una camera d'hotel che però emana quell'atmosfera eccitante che concentra tutto attorno all'enorme lettone all'americana che non lascia molte altre alternative alla serata! Ok stasera non si scherza! Yuppieeeee
Qualche bacio rompighiaccio e le mani partono alla scoperta di quel corpo che fra non molto sarà nostro.. wow … iniziamo dalla camicia, la apriamo con delicatezza anche se la vorremmo strappare (ma in quel caso sarebbe sicuramente la sua camicia preferita e lo faremo incazzare!) e pensiamo "bene è bello proprio come immaginavo"! L'atmosfera si scalda, ed una strana forza di gravità vi fa ritrovare nel giro di pochi secondi completamente nudi, uno di fronte all'altra a scoprirvi con un filo di timidezza. Ok basta, è già finita la timidezza! Vi sbatte sul letto con una foga particolarmente intrigante, vi tiene fermi i polsi e vi bacia come se in quel momento non ci fosse altro di più desiderabile al mondo .. una serie veloce di preliminari e si passa subito al sodo! Ok si sa sono la parte migliore .. ma insomma capita a tutti di non avere sempre pazienza, giusto?!
Ed eccolo, ecco il momento in cui veramente avete la conferma di cosa avete immaginato per mesi e ipotizzato con le solite amiche stronze ..

Bene ..

Tornate ora al momento cotton fioc.

Il momento in cui va tutto bene, siete prese dall'eccitazione e vi piace ma .. ok ammettiamolo l'intro va bene ma il resto dell'imbuto è troppo grosso! Esattamente come quel cotton fioc che entra tutto se vogliamo ma .. ci vorrà un po' di allenamento per renderlo perfettamente compatibile! Sarete ammaccate e infiammate per un po' ma poi passerà .. e se non ci credete, pensate solo a quel paio stupendo di scarpe in vernice che vi stringevano in punta, un paio di passeggiate e ora calzano a pennello!

xoxo ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?