Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 9 settembre 2015

Coppie che amoreggiano davanti a te (costantemente single)

Amici tutti fidanzati e/o sposati, e io l'unica stronza che non riesce mai ad avere una relazione stabile.

Avete idea di cosa significhi vedere persone alle quali vuoi un bene dell'anima che continuano a dirsi "sei bellissima", "il tuo fondoschiena andrebbe brevettato", "Hai visto che bene che sta con i capelli mossi", "la amo più della mia stessa vita", "mi manca il respiro quando la vedo", "nostro figlio è il più bel bambino mai esistito perchè frutto del nostro immenso amore" etc?!? 
..E io stronza che continuo a cercare una relazione stabile ma non la trovo perchè conosco solo delle grandissime teste di razzo?!?!

Nonostante io gli voglia un bene dell'anima, rosico come pochi! Possibile che non possa capitare anche a me?!?
Ma la cosa peggiore in assoluto è quando iniziano a chiamarsi "topolino", "amorino", "stellina" e il peggiore in assoluto è "pucci"!

Grrrrrrrrr li strozzeresti in 2 nano secondi, ma sono le persone alle quali vuoi più bene in assoluto quindi sorridi accondiscendente e confermi che il culo della tua amica è da brevetto e che non hai mai visto un bimbo così bello mentre ti vorresti solo mangiare una mega cacca!

Ma al di là del fatto che io sia sola, vedere che esistono ancora persone felici che hanno trovato il vero amore, quello che ti fa palpitare il cuore e che pensano di brevettare un paio di chiappe, fa stare bene anche me e mi permette di continuare a pensare che anche se a 50 anni sarò sola, infondo anche l'uomo giusto per me c'è.. ma dovrò aspettare ancora qualche anno ;-)

Bacini bacetti

Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?