Ricerca qui

Cerca in boialorso

mercoledì 16 settembre 2015

Il primo bacio tanto atteso e la voglia di essere sbattute ovunque - Parte 1

Vi è mai capitato di conoscere un ragazzo una sera, vi scambiate il numero ma per n. ragioni non avete modo di rivedervi per un bel po'?!
..
A me sì ed è capitata la cosa più bella di tutta la mia vita!

Ci siamo conosciuti una sera, io ero a 600km da casa per lavoro, lui a 60 km da casa sua per piacere.
Alto, castano, con gli occhi color marrone nocciola, pantalone elegante e camicia.
Ci conosciamo, facciamo due chiacchiere e beviamo qualcosa.
Mi chiede se mi unisco alla serata in disco che farà poi ma io ho una caviglia grossa come uno zampone quindi mi rifiuto e mi mordo le dita dopo averlo fatto.
Vabbè, ci scambiamo i numeri almeno, poco male.
Il giorno seguente io torno a casa e mi arriva un suo stupido messaggino.
Da quel momento..ci sentiamo in qualsiasi istante possibile, parliamo del più e del meno e inizia a piacermi sempre più.
Ogni giorno sentiamo la necessità di sapere qualcosa in più, ci scambiamo foto di tutto ciò che ci capita sotto mano che possa farci conoscere.
Abbiamo ben 600 km di distanza ma la cosa non sembra spaventare nessuno, diventiamo una sorta di amici di etere ma la cosa complicata è che dopo le prime due-tre settimane i suoi messaggi fanno uscire da me uno strano sorrisino, quel sorriso stupido che fanno le persone che stanno perdendo la testa.
Forse per me non è solo un amico..inizio a provare qualcosa.
Ore di sonno perse al telefono, migliaia di foto e video che partono e arrivano sul mio telefono.
Dopo un mese e mezzo, per questioni lavorative, dovrò spostarmi e la distanza si dimezzerà fissiamo quindi un giorno per vederci.

Il tempo passa, i messaggi continuano, e io sono sempre più cotta.
Arriva il fatidico giorno, concordo il look con l'amica del cuore, ultima goccia di profumo e si parte.
Salgo in macchina, sono agitatissima, mi fermo nel tragitto e fare pipì almeno 3 volte in due ore ;-)
Arrivo, mancano solo 10km, inizio a fumare...1,2,3,4,5,6,7,8 sigarette :-)


Lui pare essere agitato quanto me, arrivo al luogo dell'incontro ma il mio navigatore presumo abbia sbagliato qualcosa e mi ritrovo in un posto in mezzo al nulla, lo chiamo e lui viene a recuperarmi per andare in un posto più consono ai saluti.
Scendiamo dalle auto, ci stringiamo la mano e ci diamo due baci.

Strano, due baci sulla guancia, nei miei sogni non erano proprio così :-) LOL

Andiamo a bere qualcosa in un bar, primo martini scolato in 1 minuto..e lui fa altrettanto.
Ho il terrore di non riuscire a trovare degli argomenti ma in qualche modo ce la facciamo.

Continuiamo a "bere" anche se il termine corretto è "scolare" qualche drink.
Cambiamo posto, si fa sera, ultimo drink prima di andare a cena..si stupisce dei miei parcheggi "da uomo" e io rido visto che in me ormai scorre alcool e non sangue.

Mentre scendo provo ad avvicinarmi per un contatto, lui fa lo stesso ma nessuno riesce a toccare l'altro.
Ci sediamo, non più uno davanti all'altro ma si siede di fianco a me..oddio..sono agitatissima.
Davanti a noi sul tavolo un piccolo Buddha che iniziamo a rigirare ed è l'argomento principale dell'ultimo drink finchè..lui posa il suo braccio dietro al mio collo come se volesse mettersi comodo.
Primo brivido arrivato, oddio..avrei tanta voglia di averlo..lì! al bar, sui divanetti!
Continuiamo a sorseggiare ma l'alcool rende tutto incomprensibile e la musica pure quindi fatico a sentirlo, quando gli chiedo di ripetere, si avvicina al mio orecchio e mi ripete il tutto.
Io rischio lo svenimento, non riesco più a resistere..credo lo abbia capito dal mio sguardo perchè fa una risatina.

....A breve la seconda parte :-)


Nessun commento:

Posta un commento

... possibile che sia successo solo a noi?